venerdì 16 febbraio 2007

Primo POST

Eccomi qua... Il primo post sul mio primo ed al momento unico blog.

Mi sono sempre detto che non avrei mai creato un blog, non mi serviva pensavo, ma visto tutti i casini che ci sono in questo nostro mondo, molti dei quali in Italia, mi sono detto... peché non provare a fare come dice Beppe Grillo "allora... prendi un po' di merda e glie la ritiri dietro".
Io non sono un filosofo o uno a cui piace fare politica o roba simile ma sono convinto che bisogna parlare, discudere e crescere insieme.

Se qualcuno mi chiede sei ambientalista rispondo , se qualcuno mi chiede sei pazzo rispondo Sì.

Popolo del mondo, Italiani, abbiamo tutta la tecnologia necessaria per risparmiare e mantenere il nostro stile di vita riducendo i consumi per consentire al nostro pianeta di vivere di più e per vivere meglio noi.

Pubblicherò altri post con allegati link a video, file .pdf e tutto ciò che è necessario per diffondere quelle poche idee che credo debbano essere portate avanti. Alcune volte scriverò commenti su notizie del giorno, magari incazzandomi un po'... ma io sono così, mi infervoro facilmente.

Un saluto a tutti.

Nessun commento: