Decreto Conto Energia (ecco come si incentiva il fotovoltaico)
Per chi volesse c'è anche la versione in PDF


Questo blog vuole essere una finestra sul mondo da cui diffondere alcune idee e come propone Beppe Grillo rimandare ai mittenti un po' di quella merda che ogni giorno ci viene buttata addosso.
Leggetemi se vi va...
Pubblicato da Luca Jonathan Panetta alle 17:06 0 commenti
Etichette: Alfonso Pecoraro Scanio, Decreto su Conto Energia, Energia, Energia Solare, Risparmio energetico, Solare Fotovoltaico
Ci risiamo!!! Gli americani continuano a fare sgarri al governo italiano e questi polli che abbiamo, non che i precedenti fossero migliori, continuano a leccare il culo a George W. Bush concedendogli di allargare la base militare di Vicenza e continuando ad appoggiando le sue follie.
Vi starete chiedendo perché adesso scrivo questo post visto che ormai la decisione per la base è già presa. Vi rispondo subito, ho letto pochi istanti fa la notizia apparsa su Repubblica dove si dice che i nostri cari "amici" di oltre ocenano hanno fatto sapere in via ufficiale che anche se il governo italiano chiede l'estradizione dei 26 agenti della CIA responsabili del rapimento dell'ex imam Abu Omar (foto), avvenuto a Milano il 17 febbraio del 2003, questa non sarà concessa.
Dovremmo essere una grande famiglia dove ci sia aiuta gli uni con gli altri ma evidentemente per loro non è così, il loro scopo è solo comandare il mondo.
Pubblicato da Luca Jonathan Panetta alle 13:48 0 commenti
Etichette: Abu Omar, Allargamento base americana di Vicenza, U.S.A.
Il Governo sembra essersi ripreso. Il presidente Napolitano ha rifiutato le dimissioni di Prodi rimandandolo alle camere; staremo adesso a vedere se il nostro caro dipendente riuscirà ad avere la maggioranza al Senato.
Intanto Lui per ricucire la sua maggioranza e marcare il territorio ha spiattellato in faccia ai vari partiti i suoi 12 punti di programma per governare il Paese, ma io su qualche punto veramente importante non sono d'accordo e credo che la fine sia solo rimandata. Non è passato neanche un anno dalle elezioni e loro già fanno cadere il governo, come possono sperare di arrivare alla fine del mandato?
Comunque sentiamo quello che ha detto oggi ai microfoni il nostro caro dipendente.
Pubblicato da Luca Jonathan Panetta alle 23:16 0 commenti
Etichette: Alfonso Pecoraro Scanio, Partito dei Verdi, Romano Prodi
Ho appreso la notizia quasi subito e sono rimasto veramente sbigottito. La sinistra non riesce a fare un governo capace di giungere alla fine della legislatura. Come detto in nel post Il Ministro che amministra io ho votato i Verdi e mi sento ben rappresentato da questo partito anche se non ne faccio parte. Come segnalato sul loro sito, i Verdi appoggeranno in ogni caso il governo, ma capisco chi degli altri partiti della sinistra non si trova in accordo con ciò che il nostro caro, al momento ex presidente (dipendente), Romano Prodi decide per l'Italia.
Io sono contro l'allargamento della base di Vicenza e sono contrario a mantenere le basi militari americane sul nostro territorio, pensandoci bene portano solo pericoli al popolo italiano.
Oggi ho letto sul sito di Beppe Grillo che alcuni cittadini nei pressi di Aviano hanno denunciato il Governo degli Stati Uniti al tribunale di Pordenone per la presenza di 50 ordigni nucleari nella base militare americana di Aviano.
Fortuna che l'Italia ha scelto di essere una nazione denuclearizzata! Come alcuni purtroppo sanno l'Enel ha acquistato due centrali nucleari quindi è come se in Italia il nucleare ci fosse, come del resto c'è grazie ai nostri cari alleati.
Tornando al nostro carissimo dipendente Romano Prodi mi dispiace veramente dirlo ma dovrebbe andare a casa. Il programma presentato alle elezioni dalla sinistra non prevedeva nessun allargamento di basi militari americane, non si parlava di rifinaziamento di missioni militari e si era detto che i nostri militari dovessero rientrare in patria al più presto ma tanto tutto quello che si dice in campagna elettorale sono solo promesse.
La cosa che più mi dispiace della caduta del governo è che il partito che ho votato non potrà proseguire la sua opera che al momento sta portando avanti con molta tenacia.
Vi segnalo infine l'intervista ai promotori della denuncia contro gli Stati Uniti condotta da Piero Ricca per il blog di Beppe Grillo.
Pubblicato da Luca Jonathan Panetta alle 01:26 0 commenti
Etichette: Allargamento base americana di Vicenza, Beppe Grillo, Nucleare, Partito dei Verdi, Romano Prodi, U.S.A.
Pubblicato da Luca Jonathan Panetta alle 00:04 0 commenti
Etichette: Antonio Miclavez, Beppe Grillo, Euroschiavi, Giorgio Simonetti, Marco Della Luna, Signoraggio
Eccezionale, bellissimo... prima di continuare a leggere guardate il video.
Visto il video adesso possiamo parlare di questa stupenda moto a tre ruote.
VentureOne questo il nome di questo veicolo... ibrido, costruito in Olanda, prezzo di circa $20.000, secondo quanto riporta il sito della casa produttrice VentureVehicles.VentureOne può raggiungere le 100 mph (miglia orarie), circa 160 km/h, è dotata di 2 posti, ABS, aribag per il guidatore, barre rinforzate sui lati per proteggere i passeggeri in caso di urti e tanti altri accorgimenti come si può vedere dalla figura sopra.
Permette una perfetta maneggevolezza come se si stesse guidando una moto e possiede dei sensori che indicano con suoni sempre più ravvicinati se l'inclinazione del veicolo è eccessiva.
Pro e contro secondo il mio modesto parere:
PRO: Possiede una stupenda maneggevolezza ed è più sicura di una moto oltre al fatto che permette di evitare il freddo pungente dell'invero pur mantenendo la libertà di muoversi. Altro punto importante è il fatto che è ibrido, quindi può viaggiare sia a elettricità che con i normali combustibili.
CONTRO: Il limite di 2 posti ed il prezzo eccessivo, unita ad una totale mancanza di un bagagliaio (guardando il sito ufficiale non ho trovato informazioni su di esso) sicuramente non rendono il veicolo molto appetibile dalle masse.
Bellissima idea e opera tecnica ma a mio avviso di poca incidenza sul mercato.
Pubblicato da Luca Jonathan Panetta alle 23:18 0 commenti
Etichette: Veicoli Elettrici, VentureOne
Pubblicato da Luca Jonathan Panetta alle 19:33 0 commenti
Etichette: Alfonso Pecoraro Scanio, Altero Matteoli, Beppe Grillo, Energia, Partito dei Verdi, Risparmio energetico
Ieri, visto che ormai sono già le 5.00 del mattino, c'è stata la giornata a favore del risparmio energetico nella quale si invitava la cittadinanza a spegnere le luci dopo le 18.00 per risparmiare energia.
Pubblicato da Luca Jonathan Panetta alle 04:49 0 commenti
Etichette: LED, Risparmio energetico
Ma quanto è bella l'Italia.
Non mi riferisco al patrimonio storico che il nostro bellissimo Paese possiede, mi riferisco a quello che sta succedendo a Vicenza in questi giorni. Tutti protestano contro l'ampliamento della base americana ma alla fine come stiamo vedendo dai vari TG a decidere sono sempre i soliti.
In prima istanza sembrava che l'allargamento della base non venisse concesso, ma poi a mia grande sorpresa hanno deciso di concedere l'ampliamento.
Modo di ragionare a c...o che abbiamo noi italiani. Concediamo ancora più territorio agli americani che continuano a sentirsi i padroni del mondo, che continuano a fare guerre contro popoli che non gli hanno fatto proprio niente. Certo, direte voi, c'è il terrorismo da combattere. Sono pienamente concorde nella lotta al terrorismo ma non sono stati gli americani a mettere Saddam in Iraq? Non sono stati gli americani a dare appoggio prima ad Osama Bin Laden e poi a ritrovarsi un nuovo nemico da combattere?
Io non sono contro gli americani, ma mi viene da pensare che se noi ci comportiamo correttamente nei loro confronti loro non fanno altrettanto con noi.
Voglio ricordare a tutti l'omicidio del nostro agente segreto Nicola Calipari mentre riaccompagnava in Patria la nostra connazionale Giuliana Sgrena.
Ad uccidere Calipari è stato il militare americano Mario Lozano, l'Italia ha chiesto l'estradizione ma gli USA hanno già fatto sapere che non ci sarà.
Ed adesso noi vogliamo concedergli di ampliare la base militare e rubare al popolo italiano un altro pezzo di territorio. Non so quanti si ricordano la vicenda di quell'aereo militare americano che ha tranciato i cavi di una funivia. Anche in quel caso militari americani impuniti e l'Italia che la prende sempre in CULO.
Cito dall'articolo di repubblica del link sopra:
"La parola definitiva dal punto di vista giudiziario fu pronunciata un anno dopo: il capitano dei marine Richard Ashby, accusato dell' accaduto per aver volato troppo basso e troppo veloce in una valle alpina, fu condannato dalla corte marziale americana a sei mesi di carcere e all'espulsione dai marines senza la pensione."
Riassumiamo brevemente 20 persone morte, 20 italiani, e questo si fa solo 6 mesi di carcere e poi esce tranquillamente. L'ergastolo dovevano dargli.
Scusate ma io mi sono proprio rotto i c......i (sostituite i puntini con le lettere, non è difficile).
Pubblicato da Luca Jonathan Panetta alle 01:22 0 commenti
Etichette: Allargamento base americana di Vicenza, Giuliana Sgrena, Mario Lozano, Nicola Calipari, Osama Bin Laden, Richard Ashby
Pubblicato da Luca Jonathan Panetta alle 22:44 0 commenti
Etichette: Beppe Grillo, primo post